lunedì 17 gennaio 2011

Un regalo per le coppie che si sposano nel 2011

Oggi, prima di sommergervi di chiacchiere come mio solito, lascio la parola al nostro fin troppo eloquente volantino per parlarvi dell'ultima iniziativa nata in collaborazione con la nostra wp di fiducia:
Volantino / un regalo per chi si sposa :)
Avete letto bene: per le coppie che si sposano nei prossimi 12 mesi, abbiamo deciso di realizzare gratis l'engagement shooting, ovvero il "servizio fotografico di fidanzamento".
Perché?
Ve lo spiego dopo il "salto".
Il motivo è molto semplice: ci piace far foto, riteniamo (molto immodestamente) di essere davvero bravi, ed è un buon sistema per farci conoscere :)
Per noi è un investimento ragionevole in termini di tempo, per i futuri sposi è una buona occasione per avere foto gratis (il che, immagino, non è mai un male) e soprattutto per poterci mettere alla prova prima di prendere un impegno economico con noi.

In fondo, quando vado in un negozio di scarpe, di solito "provo" prima di "comprare".
Quindi approfittiamo dell'era digitale per offrirvi un "assaggio" di quello che è il nostro modo di lavorare.
Non fa una piega, no? :)
Il tutto è davvero senza impegno: le foto rimangono ai futuri sposi anche se poi decidono di affidare il servizio fotografico ad altri.

L'engagement shooting o engagement session ("e-session" in breve) è un'abitudine poco diffusa qui in Italia ma ben consolidata in altre parti del mondo: è un'occasione divertente per raccontare la coppia prima del grande "Sì". Niente di polveroso e "ingessato", ma un reportage dei piccoli gesti che rendono unica ogni coppia, in un luogo divertente o significativo per i futuri sposi, impegnati a fare qualunque cosa li renda felici, insieme: una passeggiata al mare, un pic-nic in un parco, un giro sulle giostre... no, il cinema no: sapete com'è, i "clic" delle nostre macchine fotografiche potrebbero innervosire gli altri spettatori! :)


L'iniziativa è aperta a tutti i fidanzati che abbiano già fissato la data delle loro nozze e, ovviamente, che non abbiano ancora affidato l'incarico a un fotografo o a una wp. Anche se, lo ripeto, il tutto è senza impegno. Però lasciateci almeno l'illusione di potervi avere come futuri clienti... ;)

A realizzare il servizio fotografico ci saremo, ovviamente, Alfredo ed io, ma anche Simona sarà presente per darci una mano con i suoi fantasiosi allestimenti.
Insomma, io non è che vi voglio influenzare, ma neanche 24 ore che abbiamo pubblicizzato l'iniziativa su Facebook, e già "piovono" adesioni... se conoscete qualche coppia che si sposa, fareste meglio a passare parola prima possibile ;)

Altre informazioni le trovate qui: www.tinyurl.com/armoniecreative

Nessun commento:

Posta un commento