martedì 11 gennaio 2011

Armonie creative, ovvero "l'unione fa la forza"

Scusate la lentezza con cui "rimetto in moto" il blog nel 2011, ma tra gli strascichi delle festività e l'entusiasmo per circa un miliardo di idee nuove (e quasi tutte realizzabili!)... ops... il blog è passato un attimo in cavalleria :)

E sì che, anche per il blog, di idee ce ne sono tante, a partire dai tutorial: raster e vettoriale, dpi e risoluzione, maschere di livello, modalità di fusione, texture overlay, giusto per citare qualche idea buttata lì.

Ma oggi non vi parlo di tecniche di fotoritocco, bensì di un personaggio eclettico e pittoresco diventato in breve tempo l'altra metà della mia "mela creativa", nonché immancabilmente partner del nostro progetto dedicato ai matrimoni (fibrediluce.it) di cui vi raccontavo qualche post fa.

Sto parlando di Simona, wedding planner o meglio wedding designer, capelli rosso fuoco, look variopinto e risata squillante.

Io: tecnica, geometrica, minimal. Lei: estrosa, barocca, esuberante.
Io al lavoro con illustrator, pantoni e tavoletta grafica, lei con tavolozza, acrilico e pennelli.
Riuscite a immaginare un'accoppiata creativa migliore?

Neanche noi, ed è per questo che da oggi trovate anche lei nella sezione collaborazioni del nostro sito.
Prima di lasciarvi con un paio di scatti di Simona che confeziona pazientemente bomboniere di carta con le sue mani di fata, colgo l'occasione per ricordarvi che siamo sempre aperti alle nuove proposte di collaborazione.
Fotografi no, grazie, siamo già in due e per il momento bastiamo :)
Ma siamo sempre alla ricerca di bravi operatori video, cake designer, make-up artist, stilisti, cuochi, artigiani con qualunque specialità purché riconducibile al mondo del matrimonio.

Ci piace il lavoro di squadra :)

Meraviglia delle meraviglie... La Wedding Planner all'opera

Mani di fatina...

1 commento: