giovedì 9 dicembre 2010

Finalmente operativi + ...idee regalo?

E nel frattempo Ginger sta con gli ippopotamiLe persone "normali" approfittano del ponte dell'Immacolata per fare il presepe e l'albero di Natale.
D'altra parte, le persone "normali" probabilmente non hanno in casa una feroce e pericolosa GATTA divoratrice di rami di plastica, con la molesta indole cleptomane scatenata da tutto ciò che ha l'aria di non dover assolutamente essere rubato, come (elenco parziale): palline, fiocchetti, pupazzi, pecorelle...
Di conseguenza noi, che tanto normali in fondo non siamo, piuttosto che allestire un improbabile luna park felino, abbiamo approfittato della giornata inaspettatamente libera per allestire altro: e così finalmente, in attesa di trovare uno spazio più grande, il nostro mini studio fotografico (mini nelle dimensioni, ma superaccessoriato) è pronto e operativo! :)
The Boss

E veniamo a ruota al secondo punto all'ordine del giorno: le idee regalo per il Natale 2010.
Avete pensato, per questo Natale, di fare un regalo... fotografico?
Potreste ad esempio regalare un minibook fotografico alla fidanzata, fidanzato, sorella, amica del cuore.
Oppure farvi un bel calendario sexy / fashion / ironico / burlesque e regalarlo alla vostra dolce metà perché si ricordi di voi in ogni mese del 2011!
O ancora... regalare un corso di fotografia, privato ed intensivo!
Spedire un poster con fotodedica a un amico lontano.
Oppure preparare degli originali bigliettini natalizi, con tutta la famiglia vestita da... renne :)
E che ne dite di impaginare un bel fotolibro con le vostre foto preferite per mamme e nonne? (le nonne vanno matte per le foto dei nipoti)

Se avete già dimestichezza con la macchina fotografica e i software grafici, la maggior parte di queste idee possono essere originali soluzioni fai-da-te.
Però, se avete bisogno di una mano esperta (dal semplice consiglio all'intervento grafico / fotografico)
stabilite un budget, mandatemi una mail, e di certo qualcosa di simpatico salterà fuori! ;)
Noi

Nessun commento:

Posta un commento